Riassunto: Le soluzioni LED fornite congiuntamente da Fluence e REMY illuminano alcune delle maggiori fattorie di cannabis in Israele

AUSTIN, Texas e ROTTERDAM, Paesi Bassi–()–Fluence Bioengineering, Inc. (Fluence), prestigioso fornitore globale di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e alimenti, in collaborazione con REMY, un fornitore di soluzioni di illuminazione per l’orticoltura destinate al fiorente settore agricolo israeliano, sta facilitando l’introduzione record di tecnologie di illuminazione presso le fattorie di cannabis a uso medico in Israele.

Israele, considerato un leader mondiale nella ricerca, nella coltivazione e nella regolamentazione avanzata della cannabis, è all’avanguardia nel mercato globale della cannabis grazie alle sue tecnologie e applicazioni di dati altamente innovative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Source